Si fa sempre più bollente l’aria all’interno della casa del Grande Fratello Vip, tra le protagoniste indiscusse di questa edizione c’è sicuramente Valeria Marini e la sua incredibile e incontenibile voglia di stare vicina all’ex calciatore Stefano Bettarini.

Sguardi ammiccanti, toccatine e ora anche parole piuttosto ambigue, i toni infatti si sono alzati: “Non è che di notte mi hai messo qualcosa in gola?” dice lei ridacchiando con tono alquanto provocatorio. Valeria fraintende molto spesso quello che le viene detto, non si è capito se lo fa appositamente o se è veramente con la testa tra le nuvole, qualche giorno fa proprio sulle parole di Gabriele Rossi che aveva detto “Valeria vieni, ho un cazziatone per te” lei aveva ben capito “Cosa? Hai un ca**o per me?”. Tra la Marini e Bettarini c’era stato qualche giorno un po’ freddo ma ora pare sia tornato il sereno, hanno ritrovato la loro complicità, quella che qualche settimana fa li aveva fatti chiudere in bagno. Valeria però continua a dire che ha la necessità di avere un contatto intimo con qualcuno e non riesce più ad aspettare.
Insomma Valeriona o ci è o ci fa ma non perde mai occasione per sguinzagliare la pantera che è in lei per sedurre Bettarini.
