Nola. Lo scorso pomeriggio sulla strada provinciale che unisce Roccarinola e Tufino c’è stato un terribile incidente. Una vettura guidata da una giovane donna è sbadata a causa dell’asfalto scivoloso andando a finire fuori strada capovolgendosi. La notizia è stata riportata dalla testata Ottopagine.it.

Oltre alla prima auto, una Fiat Punto di colore blu, è stata coinvolta una seconda vettura con a bordo due donne: una madre e sua figlia. Lo scontro è stato fortissimo in quanto la donna ha frenato finendo dritta nella prima automobile. Subito sul posto sono giunti i soccorsi che hanno condotto la madre in ospedale perché in gravissime condizioni.
Dopo un primo ricovero all’ospedale di Nola, la donna è stata trasferita al Secondo Policlinico di Napoli dove è morta a causa di un versamento pericardico. Ricoverata e sottoposta ad intervento anche la bambina a causa delle multiple fratture riportate in seguito allo schianto. L’automobilista della prima vettura invece ha riportato solo un trauma facciale e la rottura di alcuni denti. I carabinieri stanno indagando sulla vicenda per capire le responsabilità di questa tragedia.
