Voce di Napoli | Navigazione

Bravata prima del matrimonio, ma la sorpresa mette a rischio tutto

Due giovani napoletani sono stati protagonisti di una serata davvero sorprendente. L’ultima bravata prima del matrimonio è finita in maniera spiacevole per il futuro sposo. Un addio al celibato tranquillo fatto di cena, drink e ritorno a casa, questa era quello che gli amici avevano promesso, ma qualcosa non è andata secondo i piani.

addio-al-celibato-con-sorpresa-nel-napoletano

Qualche drink di troppo infatti è bastato ai compagni dello sposo per decidere di rivoluzionare il piano e di recarsi in un night club, è il sito Internapoli.it a riportare la vicenda. Divertito dalla sera e dall’idea di compiere l’ultima bravata il ragazzo accetta il regalo degli amici: passare del tempo nel privè con una spogliarellista.

Quello che accade dopo sconvolge però la vita di tutti: la spogliarellista è la sorella della futura sposa e la sorpresa sconvolge la vita di tre persone. Il giorno dopo infatti la donna prossima al matrimonio non solo ha dovuto affrontare la delusione del compagno, ma anche la realtà svelata sulla sorella di cui non sapeva nulla.