Voce di Napoli | Navigazione

Dalle lacrime alla gioia, Salvatore a bordocampo per Napoli-Besiktas

Dalle lacrime per la sconfitta con la Roma alla giornate di gioia che si appresta a vivere a partire da oggi.

tifoso-bambino

E’ la storia di Salvatore Annunziata, il tifoso napoletano di 10 anni immortalato dalla telecamere mentre si disperava e piangeva dopo il gol fallito dall’italo-brasiliano Jorginho nella partita persa sabato scorso con la Roma.
Salvatore, figlio di un consigliere comunale di Terzigno (comune in provincia di Napoli), questa sera sarà allo stadio San Paolo per la sfida di Champions tra Napoli e Besiktas. Su invito di Mediaset, il giovane tifoso seguirà la partita da bordocampo per vedere da vicini i suoi idoli, Hamsik in primis.

Ma non è finita qui perché oltre alle emozioni che Salvatore proverà questa sera allo stadio, ce ne saranno delle altre a partire dai prossimi giorni. Il piccolo sarà infatti ospite del Napoli a Castel Volturno per assistere all’allenamento del Napoli. Nei giorni scorsi gli è infatti arrivata una telefonata dello stesso Jorginho che si è “scusato” per averlo fatto piangere per poi invitarlo nel quartier generale del Napoli per incontrare da vicino tutti i suoi idoli.

Dopo Mediaset e Jorginho, è il turno del presidente del Coni Giovanni Malagò che offerto a Salvatore la possibilità di assistere alle prossime sfide del Napoli all’Olimpico di Roma contro i giallorossi e la Lazio.