Voce di Napoli | Navigazione

Grande Fratello Vip: perché Pamela Prati è in trasmissione e Clemente Russo no?

Grande Fratello Vip. In questa edizione del programma fin dall’inizio ci sono stati tantissimi colpi di scena e sopratutto squalifiche. La prima è stata quella di Clemente Russo a causa di alcune dichiarazioni fatte nei confronti delle donne (in primis contro Simona Ventura) che esprimevano violenza, l’altra squalificata invece è stata Pamela Prati che, non osservando le regole della casa, è stata invitata ad abbandonare il gioco. Per i due ex concorrenti però il Grande Fratello ha avuto due comportamenti diversi.

pamela-prati-clemente-russo-squalifica

Le conseguenze per Clemente Russo sono state molto più drastiche nonostante la sua ammissione di colpa, il chiedere scusa e la mortificazione infatti l’ex pugile campano non è stato mai più invitato in trasmissione. Per Pamela Prati le cose sono andate diversamente in quanto la showgirl è stata addirittura invitata a rientrare in casa per salutare i compagni e per parlare con loro di “faccende rimaste in sospeso” insomma proprio due pesi e due misure.

Mentre la ex del Bagaglino viene accolta in maniera trionfante, Clemente Russo viene relegato nel nulla anche se in tutti e due i casi si è trattato di squalifica e le regole del gioco prevedono che in questo caso il concorrente non potrà mai più mettere piede in trasmissione. Tra l’altro è la prima volta che accade una cosa del genere nella storia del Grande Fratello perché anche nelle edizioni passate i concorrenti squalificati furono espulsi in maniera definitiva anche dallo studio.