Nel suo libro “Il peggio della diretta” il cantante Pupo rivela dettagli e retroscena della sua attività musicale, ovviamente anche molte cose sconosciute dai più che sono alquanto sconvolgenti.

Dopo aver ammesso di aver avuto un rapporto con uomo, ha raccontato altre cose del suo passato, in particolare la vicenda che sta facendo il giro del Web sarebbe un incidente veramente “particolare” accadutogli proprio durante un suo concerto. Non lascia spazio ad interpretazioni e racconta chiaramente l’accaduto, si trovava a Zungri in Calabria e aveva un forte mal di pancia e proprio mentre era sul palco se la fece sotto: “Avevo continuamente bisogno di andare in bagno e i fermenti lattici che stavo prendendo non avevano ancora dato i loro frutti…A causa dello sforzo per l’impegno vocale e per il movimento contemporaneo del corpo, spinsi più del solito e mollai quella che li per li pensai fosse una scorreggia e che invece si rivelò, purtroppo, il rubinetto di apertura di un autentico fiume di m***a”.
Un episodio veramente spiacevole ma non l’unico come si legge dalle sue parole, imprevisti che possono capitare a chi come lui non ha modo di fermare il suo lavoro.
