L’infortunio di Arek Milik è un grande problema per il Napoli. L’attaccante azzurro ha riportato una lesione al crociato sinistra e questo comporterà un lungo periodo di stop, all’incirca 5 mesi. Aurelio De Laurentiis, intanto, pare sia su tutte le furie.

Il presidente del Napoli non ha mai nascosto la sua contrarietà rispetto agli impegni con le nazionali dei calciatori azzurri. Il patron può essere considerato un vero “nemico” delle nazionali, non è mai stato contento della convocazione dei giocatori della sua rosa. Poiché, com’è accaduto per Arek Milik, può capitare che qualcuno si faccia male.
Arek Milik sta rientrando in Italia per sottoporsi alla visita del medico del Napoli. La società ha diramato un comunicato ufficiale:
“Arkadiusz Milik è atteso in giornata in Italia dove sarà sottoposto alle visite e agli esami diagnostici da parte dei sanitari del Napoli per accertare l’entità dell’infortunio”.
L’entità dell’infortunio sembra essere quasi certa, manca solo l’ultima parola della società, che comunicherà se l’attaccante sarà sottoposto ad un intervento chirurgico nelle prossime ore.
Infortunio per Arek Milik, a rischio la partita con la Roma
Chi sono gli attaccanti svincolati che può prendere il Napoli per sostituire Milik
