Zlatan Ibrahimovic ha più volte dichiarato di voler giocare al Napoli. L’attaccante svedese non ha mai nascosto il suo piacere di voler giocare al San Paolo davanti ai tifosi azzurri. Ibra è stato protagonista di un bellissimo gesto. Il piccolo Rocket, tifoso disabile del Manchester United, aspettava i suoi beniamini fuori l’Old Trafford, finché è arrivato Zlatan.

Il gesto di Ibra
Il piccolo aspettava i campioni dei Red Devils insieme alla nonna. Appena sono iniziati ad uscire i calciatori Rocket ha iniziato a gioire ed a manifestare la sua emozione. “Quando Rocket lo ha visto venirgli incontro ha iniziato a muovere gambe e braccia in modo velocissimo, era in preda a un’euforia che mai avevamo visto. Zlatan è stato fantastico. Si è fermato a chiacchierare con noi e ci ha chiesto se ci fosse piaciuto il match. Abbiamo risposto di sì, rivolgendo poi la stessa domanda a lui. «A me no», ci ha detto sorridendo, «non mi diverto quando non segno“, racconta la nonna.
Il piccolo Rocket ha avuto regalato una felpa e autografi, oltre ad aver fatto foto insieme ai campioni dello United. Adesso ci vorrebbe solo la ciliegina sulla torta: diventare la mascotte del club.
