Voce di Napoli | Navigazione

Spavento nella casa del Grande Fratello Vip: rumori nella notte

Dopo la diretta di lunedì sera nella casa del Grande Fratello Vip è accaduta una cosa strana. I concorrenti erano andati tutti a dormire, quando improvvisamente, intorno alle 3.00 del mattino, hanno cominciato a sentire dei rumori sospetti.

Spavento nella casa del Grande Fratello Vip: rumori nella notte

La prima ad accorgersi di strani movimenti è stata Pamela Prati, che con altri concorrenti, ha deciso di andare a vedere cosa stesse succedendo. Immediatamente hanno compreso che qualcuno fosse entrato nella stanza, così sono corsi in confessionale ad avvertire il servizio di sicurezza.

Dopo si sono tutti uniti nel salone grande, aspettando che la situazione tornasse alla normalità. La regia ha prontamente staccato le telecamere per evitare che i telespettatori guardassero quanto stesse accadendo. Alcuni concorrenti si sono impauriti di quest’improvvisa incursione all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Altri, come Valeria Marini, invece si sono divertiti di quest’avventura. La simpatica show girl ha esclamato: “Bello, speriamo che sono dei ragazzotti, Vediamo se son guapi“.