Voce di Napoli | Navigazione

Ilary Blasi dichiarazione choc: “Sono la più grande cornuta d’Italia”

Ilary Blasi è dal 2005 la moglie del campione Francesco Totti, con cui ha formato una bella famiglia dando alla luce tre figli. Essere famosa, ma soprattutto essere sposata con un uomo così desiderato, l’ha portata spesso al centro del gossip che ha più volte messo in discussione il suo matrimonio.

totti-ilary

In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport ha dichiarato: “Dico la verità, non mi sono mai lasciata scalfire da quello che dicono gli altri, altrimenti sarei morta dopo un anno che stavo con lui. Per la gente sono la più grande cornuta d’Italia… Per questo non credo che Francesco debba dimostrare ancora qualcosa”. Una risposta secca che mette a tacere le indiscrezioni di questi anni che l’avrebbero vista “cornuta”. La bella conduttrice non pesa queste voci e si concentra unicamente sul lavoro e sulla famiglia, lei sa bene che i calciatori sono adulati da tutti e quindi è normale che si crei del gossip spicciolo.

Totti, che oggi compie 40 anni, ha pensato solo al calcio in questi anni (e ovviamente alla sua adorata famiglia) ma ora, con l’avanzare del tempo, le cose cambieranno nella sua vita lavorativa e lui avrà modo di godersi maggiormente gli affetti. Ilary intanto ha iniziato la sua avventura al Grande Fratello Vip, ora è la padrona della casa più spiata d’Italia.