Pioggia e diluvio. Questo ci hanno detto le previsioni in questi giorni. Ed è realmente accaduto. La bomba d’acqua di venerdì 16 settembre ha fatto danni e creato disagi. Situazione amplificata dai temporali di sabato 17 e domenica18. Per il lunedì di San Gennaro le cose non dovrebbero migliorare. Almeno secondo la Protezione Civile.

Il comunicato della Protezione Civile
Maltempo, prosegue l’allerta meteo.
Prosegue l’allerta meteo sulla Campania. La Protezione civile della Regione Campania informa di aver diramato un nuovo avviso anche per la giornata di domani sull’intero territorio. Anche se la criticità idrogeologica connessa alle piogge e ai temporali che oggi è di colore Arancione, da domani diverrà Gialla.
Si raccomanda alle autorità competenti di mantenere in vigore tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni.
