La seconda edizione dell’Ischia Safari è alle porte. Un evento realizzato dagli Chef Nino Di Costanzo e Pasquale Palamaro per celebrare la cucina della tradizione grazie alla partecipazione di Chef, Pizzaioli, Pasticceri. Oltre 50 personalità che ripercorrono la tradizione gastronomica di un’isola, Ischia, dando spazio ad ambasciatori della cucina provenienti da ogni angolo del mondo. Due serate, 18 e 19 settembre, che rappresentano un vero viaggio nel gusto.

Si parte domenica 18 settembre con la Cena di Gala presso il ristorante Indaco del Regina Isabella. La vera cucina d’autore che non solo coinvolge i grandi nomi ma sostiene progetti formativi, coinvolgendo scuole alberghiere nazionali. Gli Sponsor per l’occasione sono moltissimi come Ferrarelle, Birra Moretti, farina Caputo. Un evento in una cornice bellissima, dove sarà possibile anche godere delle migliori cantine del territorio come Ferrari, Feudi di San Gregorio, Berlucchi, Frescobaldi. Oltre al rinomato Regina Isabella è stata scelta una nuova location, il Negombo: parco termale di oltre nove ettari adagiato nella splendida baia di San Montano. Quattordici piscine e un giardino botanico faranno da sfondo alla serata.
La prevendita per la partecipazione è acquistabile presso l’Albergo della Regina Isabella per info 081.99.43.22. Per la prevendita dei carnet per l’ingresso al Negombo lunedì 19 settembre è possibile contattare la struttura 081.98.61.52. Il pacchetto degustazione costa 45 euro e comprende 30 food e 5 drink.
