Belen Rodriguez e Andrea Iannone sarebbero la nuova coppia nata quest’estate. E’ questa l’ultima indiscrezione che arriva direttamente da Milano. Dovrebbe, dunque, terminare il toto fidanzato che è nato attorno alla bella argentina. E’ dall’inizio dell’estate che i tabloid di gossip parlano di presunte relazioni della Rodriguez.

In un primo momento si era pensato che Belen e Marco Borriello fossero tornati assieme. L’argentina quest’estate ha trascorso molto tempo in compagnia del suo ex, ma entrambi hanno sempre smentito qualsiasi tipo di ritorno di fiamma. Una delle ipotesi nate nel periodo estivo che, invece, sembra ricevere conferma è quella di una relazione della show girl con il pilota della Ducati, Andrea Iannone.
Il settimanale Chi ha paparazzato la nuova coppia fuori l’ingresso di casa di Belen. Non è una prova lampante, ma sicuramente più di una coincidenza, che confermerebbe quanto si è vociferato fino a questo momento. Tra i due ci sarebbe una relazione che entrambi, per ora, preferirebbero non ufficializzare. Le foto, però, sono piuttosto chiare. Ora bisognerà solo attendere che escano allo scoperto.
