Voce di Napoli | Navigazione

L’amore di Jessica Ziòlek, fidanzata di Milik per il Napoli

Jessica Ziòlek è sempre più innamorata di Napoli e della squadra azzurra. La bellissima fotomodella di Dolce & Gabbana è la fidanzata del nuovo acquisto del Napoli, Arek Milik. Già aveva detto di essere pazza della città, ma l’ultima sua foto è la dimostrazione di quanto sia “legata alla maglia”.

L'amore di Jessica Ziòlek, fidanzata di Milik per il Napoli

Non sono solo i calciatori a legarsi alla squadra in cui giocano, anche fidanzate e mogli dimostrano spesso di essere supporter dei club in cui giocano i loro compagni. E’ il caso di Jessica Ziòlek, che nel suo ultimo scatto, compare con una maglietta del Napoli, mentre bacia lo stemma della squadra. Foto che arriva proprio poche ore prima della trasferta di Chiampions a Kiev, in cui il Napoli disputerà la prima partita della competizione europea. Un portafortuna speciale?

Difficile dirlo, questo è però uno scatto che farà sicuramente piacere ai tifosi del Napoli. Rappresenta il legame di Jessica con il Napoli. La bella fotomodella è già seguitissima, soprattutto dal pubblico maschile. La Zòlek si è detta più volte innamorata dell’Italia e adesso anche della città partenopea. Dove ormai, impegni di lavoro permettendo, ha scelto di vivere al fianco del suo Arek.