Il Napoli di Maurizio Sarri esordisce questa sera nel Girone B di Champions League. Gli azzurri scendono in campo alle 20.45 e la partita sarà trasmessa in chiaro da Canale 5. Il tecnico azzurro nei giorni scorsi non ha nascosto l’emozione: “Sono voglioso e un po’ nervoso perché la partita è importante“.
PROBABILI FORMAZIONI DINAMO KIEV-NAPOLI
NAPOLI – Maurizio Sarri non può contare sull’apporto, oltre che di Tonelli e El Kaddouri che non sono stati inseriti nella lista Champions, degli infortunati Giaccherini e Strinic. Sembra rientrato, invece, il problema che rischiava di tenere ai box Raul Albiol. Il solito 4-3-3 dovrebbe prevedere quindi Reina tra i pali, Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam in difesa, Allan, Jorginho e Hamsik a centrocampo, Callejon, Milik e Mertens in attacco. Il belga dovrebbe quindi essere preferito a Insigne che si accomoda in panchina.
DINAMO KIEV – Il tecnico della Dinamo, Rebrov, dovrebbe rispondere con un 4-2-3-1 che vede Shovkovskiy tra i pali, Morozyuk, Khacheridi, Vida, Makarenko in difesa; Garmash, Rybalka a copertura del reparto arretrato; Yarmolenko, Sydorchuk, Gusev alle spalle di Moraes.
LE ALTRE PARTITE
Nel girone degli azzurri si scontrano Benfica e Besiktas. Ecco le probabili formazioni della sfida del Da Luz di Lisbona.
Benfica: Júlio César; Nélson Semedo, Lisandro López, Lindelöf, Grimaldo; Salvio, Fejsa, André Horta, Pizzi; Carrillo, Guedes.
Indisponibile: Jardel (non specificato), Mitroglou (piede), Jonas (caviglia), Rafa (coscia destra), Raúl Jiménez (ginocchio)
Beşiktaş: Beşiktaş: Tolga Zengin; Beck, Tošić, Marcelo, Adriano; Hutchinson, Inler, Quaresma, Özyakup, Talisca; Tosun.
Indisponibile: nessuno
Interessante il Girone A con la sfida tra Paris Saint Germain e Arsenal. L’altra partita è tra il Basilea e il Ludogorets. Nel Girone C il Barcellona ospita il Celtic, mentre il Manchester City se la vede con il Mönchengladbach. Nel Girone D il Bayern Monaco ospita il Rostov mentre il PSV Eindhoven affronta l’Atletico Madrid.

