Voce di Napoli | Navigazione

Terrore in costiera: uomo aggredisce vicini con un’accetta

E’accaduto nella zona di Tramonti in Costiera Amalfitana. I carabinieri hanno fermato un uomo di 65 anni, originario della zona, G.G., con l’accusa di lesioni aggravate e minacce. A riportare la notizia è il quotidiano online Ottopagine. L’uomo è andato in escandescenza e ha aggredito i suoi vicini.

Terrore in costiera: uomo aggredisce vicini con un'accetta

Dopo un litigio per futili motivi, il 65enne ha aspettato che uno dei due tornasse a casa e l’ha aggredito violentemente. L’uomo era armato di un’accetta, il vicino, però, è riuscito a fuggire. Così non potendo colpire lui, si è rivoltato contro la sua Piaggio Ape 500. Ha preso un masso e l’ha tirato sul parabrezza, distruggendolo.

Finito con il primo, si è diretto verso il secondo vicino. Prima gli ha rotto la parte anteriore della sua automobile e poi, l’ha colpito quattro volte con la sua accetta. L’uomo ha riportato diverse ferite, per fortuna, non gravi. L’altro vicino, intanto, aveva allertato le forze dell’ordine. L’arrivo dei carabinieri ha evitato che accadesse qualcosa di più grave. L’uomo è stato fermato e portato in Caserma, sconterà gli arresti domiciliari fino alla data del processo.