Voce di Napoli | Navigazione

Miss Italia: arriva seconda Paola Torrente, la curvy campana

Miss Italia 2016. Arriva seconda alla competizione di bellezza Paola Torrente, la miss “curvy” campana assoluta novità di questa edizione della manifestazione. La vittoria è andata a Rachele Risaliti, fiorentina, 21 anni.

miss-italia-2016

Paola Torrente,  la curvy di Miss Italia Keyrà Campania, ha 22 anni ed è di Angri (Salerno). Ovviamente la novità di inserire questa nuova categoria non è passata inosservata e ci sono state numerose polemiche, ma il conduttore Francesco Facchinetti e la patron del concorso Patrizia Mirigliani avevano sottolineato l’importanza dell’abolizione di taglie e misure per definire i canoni della bellezza.

Polemiche sono sorte soprattutto per l’eliminazione della finalista Viviana Vogliaccio, la mamma della pugliese ha invocato una categoria a parte per il concorso delle più formose.