Voce di Napoli | Navigazione

Rapina alle Poste a Melito: uomo da solo fugge via con il bottino

Nella tarda mattinata di mercoledì c’è stata un’altra rapina alle Poste. Questa volta è accaduto a Melito, nell’ufficio postale di Corso Europa. Un uomo è riuscito ad effettuare il furto da solo. Agendo indisturbato, ha commesso il colpo, senza che nessuno riuscisse a fermarlo.

Rapina alle Poste a Melito: uomo da solo fugge via con il bottino

Martedì è avvenuto un episodio simile, a Benevento un solo uomo ha messo a segno un colpo in una filiale del Banco di Napoli. A riportare la notizia è il quotidiano online Internapoli. Anche nel caso di questa rapina a Melito il malvivente ha agito solo. È entrato all’interno dell’ufficio con un coltello e minacciando il personale, si è fatto dare tutti i soldi che avevano in cassa ed è fuggito via. Al momento del furto, i funzionari non sapevano a quanto ammontasse il bottino, potrebbe raggiungere la cifra di 500 euro.

I carabinieri, giunti sul posto della rapina, hanno effettuato tutti i rilievi del caso. All’interno dell’ufficio era attivo un sistema di videosorveglianza, gli uomini dell’Arma visioneranno le immagini e proveranno a risalire al malvivente, che ha commesso il furto.