Anna Tatangelo continua la sua carriera. Prima cantante, poi showgirl (con la co-conduzione de I migliori anni) e adesso attrice. La cantante di Sora parteciperà con Massimo Boldi al prossimo cinepanettone Natale al Sud.

L’annuncio della compagna di Gigi D’Alessio è avvenuto sui social network, dove la bellissima cantante ha postato le foto con gli altri attori nei primi giorni delle riprese: “Sono davvero felicissima di annunciarvi che sto per iniziare una nuova avventura: sarò al fianco di Massimo Boldi nel prossimo film di Natale! Ho sempre sostenuto che per una cantante sia importante essere un’artista completa (come le cantanti americane insegnano) per questo mi sono sempre messa in gioco negli anni… in TV e nei miei video ..e anche nella recente esperienza televisiva con Carlo Conti, che mi ha vista cimentarmi non solo nel canto, ma anche nel ballo e nella co-conduzione de “I Migliori anni”… l’unica cosa che ho sempre provato solo attraverso i video delle mie canzoni è la “recitazione” … ed ora sono davvero elettrizzata all’idea di affrontare questa nuova sfida nel mondo del cinema!
Ci tengo a ringraziare tantissimo Federico Marsicano e Massimo Boldi perché credono molto in me ..Posso solo dirvi che ce la metterò tutta! Spero di farvi divertire… noi sicuramente ci divertiremo un sacco!“.
Dopo gli ultimi giorni di polemiche, per la presunta bufera finanziaria che sta attraversando Gigi D’Alessio, la donna vuole dare una bella notizia a tutti i suoi numerosissimi fan. Qualche giorno fa la Tatangelo aveva inoltre voluto mettere a tacere tutti con questo post su Facebook: “Uso i miei social perché sono io senza filtri e senza che qualcuno aggiunga virgolettati. Non ho rilasciato interviste ne con novella ne con altri giornali per parlare di matrimonio o di altro…per favore…#silenzio ..l’Italia ha altro a cui pensare“.
