I carabinieri hanno arrestato nella giornata di venerdì un uomo di 39 anni di Torre del Greco. Il 39enne era già in libertà vigilata e conosciuto dalle forze dell’ordine per reati di diverso genere e perché ritenuto vicino al clan “Falanga”.

Questa volta, però, i carabinieri sono dovuti intervenire per un altro motivo. L’uomo ha malmenato e minacciato di morte la moglie. Il 39enne ha aggredito la donna davanti ai figli piccoli, che hanno dovuto assistere a tutta la scena. Dopo averle detto: “Io ti ammazzo”, ha provato ripetutamente a prenderla a pugni.
La donna ha trovato il coraggio, dopo l’ultima aggressione, di denunciare il marito. Così ha chiamato i carabinieri, che sono intervenuti e hanno proceduto all’arresto dell’uomo. Il 39enne di Torre del Greco è stato condotto nel carcere di Poggioreale a Napoli con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.
