Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, arrestato parcheggiatore abusivo: aveva minacciato due ragazze

È accaduto nella serata di lunedì a Napoli. Un parcheggiatore abusivo è stato arrestato nei pressi dell’Aeroporto Internazionale di Capodichino. L’uomo aveva già precedenti per reati di tentata estorsione e resistenza al pubblico ufficiale. Questa volta, però, si è spinto oltre la richiesta di soldi.

Napoli, arrestato parcheggiatore abusivo: aveva minacciato due ragazze

L’uomo, Gaetano Marino 37 anni, è stato sorpreso mentre minacciava due ragazze in Via Fulcro Ruffo di Calabria. Gli agenti del commissariato Vicaria Mercato e Secondigliano con la collaborazione degli uomini dell’Ufficio Prevenzione Genereale, sono riusciti a bloccare il malfattore e ad arrestarlo.

La furia di Marino si è scatenata contro le ragazze, dopo che queste si erano rifiutate di dargli i soldi per il parcheggio. Al rifiuto l’uomo ha reagito male ed ha cominciato a seguirle, minacciandole pesantemente. Avrebbe detto più volte di bruciar loro l’automobile e di picchiarle. Le due giovani, spaventate, hanno proseguito a camminare.

Il parcheggiatore, non contento, le ha seguite per un po’, ripetendo le assurde minacce. Dopo si è diretto verso la vettura delle ragazze. Gli uomini della polizia si sono accorti di quanto stesse accadendo e hanno fermato Marino. Le giovani hanno mostrato l’automobile ai poliziotti, facendogli notare che l’uomo le aveva danneggiato la macchina. Il parcheggiatore è stato arrestato.