È scandalo a Castellammare. Un uomo scopre che la moglie fa incontri “intimi” sul web. Le relazioni virtuali della donna hanno messo fine ad un precoce matrimonio, una coppia giovane, lui 33 anni e lei 32 anni. La notizia è stata riportata dalla testata Metropolisweb.it.

Coinvolti nello scandalo i due si sono separati dopo soli quattro mesi di fidanzamento. La donna si faceva chiamare la “reginetta degli incontri” su un sito internet in cui avvengono proprio gli incontri intimi online. Era così famosa che molte recensioni la descrivevano come una brava “intrattenitrice”.
L’uomo non si era mai reso conto del “vizietto” della moglie fino a quando un giorno ha beccato la donna intenta a cancellare dati dal pc ma, indagando attraverso la cronologia del computer, il 33enne è riuscito a trovare il sito di incontri e, dopo essersi registrato e aggiunto la moglie, è riuscito ad avere accesso ai commenti risalenti addirittura a due anni prima del matrimonio. Questo è bastato per cancellare il matrimonio.
