Voce di Napoli | Navigazione

Salerno: due famiglie litigano per un cellulare e arrivano alle mani

È avvenuto nella serata di sabato in pieno centro a Salerno. Una lite scoppiata per futili motivi, ma che ha reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine per placarla. Le persone che hanno assistito alla scena, non potevano credere ai loro occhi. A riportare la notizia è il quotidiano online Ottopagine.

Salerno: due famiglie litigano per un cellulare e arrivano alle mani

Tutto è iniziato a causa di una lite tra due bambini, appartenenti a due nuclei familiari diversi. I ragazzini hanno cominciato a discutere a causa di un cellulare. I genitori, che erano lì davanti, invece di sedare i figli, come qualsiasi altra persona avrebbe fatto, hanno iniziato a discutere tra di loro.

Una scena di un film quella accaduta nel centro di Salerno. I genitori dei due bambini, con la volontà di difendere il proprio figlio, hanno iniziato a malmenarsi. I passanti hanno provato a sedare la lite con scarsi risultati. Solo l’intervento delle forze dell’ordine ha evitato che la rissa degenerasse in qualcosa di più. Sul posto sono arrivati anche gli operatori del 118, che hanno dovuto medicare i protagonisti di questa vicenda.