La telenovela sull’ultima operazione di calciomercato Napoli ancora non accenna a finire. Manolo Gabbiadini resta o va all’Everton? È questa la domanda che ha lasciato con il fiato sospeso tutto il tifo napoletano. L’accordo tra il Napoli e la squadra inglese sembrava ormai cosa fatta.

L’agente del calciatore pare fosse andato a Londra per discutere di questo e, invece, il giornalista sportivo, Gianluca Di Marzio ha rivelato una nuova indiscrezione sul calciomercato Napoli. L’accordo con l’Everton sarebbe saltato, Manolo Gabbiadini non andrà a Londra. La società inglese era disposta ad offrire 25 milioni di euro, ma stando a quanto afferma Di Marzio, non si è riusciti ad arrivare alla firma.
Sempre secondo quanto scritto dal giornalista su Twitter, proprio a causa del mancato accordo con l’Everton per Manolo Gabbiadini, rispunta l’ipotesi di uno scambio tra la società azzurra e la Fiorentina. L’attaccante del Napoli per Nikola Kalinic, un’idea di cui già si parlava da tempo e che adesso potrebbe prendere corpo.
Quest’ultima news di calciomercato Napoli trova conferma anche nelle parole del giornalista Rai, Ciro Venerato, secondo cui sarebbe l’attaccante azzurro a preferire la Fiorentina all’Everton: “Il calciatore però ha detto che preferisce andare alla Fiorentina, ed è anche disposto ad accettare un ingaggio inferiore a quello proposto dagli inglesi. La Fiorentina ha fatto una prima offerta, Gabbiadini spera si possa arrivare a 2,2 o 2,3 mln di stipendio”.
La società azzurra, secondo Venerato, per Nikola Kalinic vuole offrire 10 milioni di euro, la Fiorentina, invece, ne vorrebbe 15. Ma il giornalista Rai è fiducioso che tra le parti si possa giungere presto ad un accordo: “La distanza si può colmare in quanto l’operazione conviene ad entrambi, la disponibilità e la volontà dei calciatori sono totali, inoltre il Napoli non può permettersi di vendere Gabbiadini senza avere la certezza di prendere un attaccante”.
