Si è trattato di un vero e proprio blitz. L’allarme è stato lanciato dai passanti e i residenti della zona. La preoccupazione è aumentata quando le fiamme si sono levate altissime e il fumo ha coperto il cielo per intero.

L’agguato
Stanotte degli ignoti, hanno lanciato una molotov all’interno di un noto locale di Torre del Greco: il bar caffè Cuba Libre. Subito il locale ha preso fuoco e le fiamme si sono propagate ovunque. Sono stati distrutti una vetrata e sono andati bruciati gli arredi dell’attività. Molta paura per i residenti e i passanti che hanno subito avvisato la polizia e i vigili del fuoco.

L’intervento dei soccorsi
La polizia è intervenuta subito sul posto. I vigili del fuoco erano già impegnati nello spegnere l’incendio, provocato dal lancio della molotov. L’allarme è scattato grazie alla segnalazione dei residenti e i passanti, spaventati dalle fiamme. Le indagini degli inquirenti sono indirizzate verso l’intimidazione. Si aspetta di poter contare su qualche testimonianza o delle prove video. Nel frattempo le forze dell’ordine avrebbero saputo che il lancio dell’ordigno sarebbe stato effettuato da un’auto in corsa che era passata davanti al locale.
