Voce di Napoli | Navigazione

Calciomercato Napoli: attesa la decisione sul futuro di Lorenzo Insigne

Negli ultimi giorni le ultime notizie riguardanti il calciomercato Napoli, che hanno lasciato i tifosi azzurri con il fiato sospeso, sono quelle che hanno come protagonista Lorenzo Insigne. Il calciatore napoletano pare che volesse un aumento dell’ingaggio, per questo motivo il suo futuro con la maglia azzurra non era più tanto sicuro.

Calciomercato Napoli: attesa la decisione sul futuro di Lorenzo Insigne

Addirittura si era parlato di una proposta dell’Inter che Insigne sembrava disposto ad accettare. Ma la situazione pare si sia capovolta nelle ultime ore. Questo è quanto riporta il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, secondo cui Aurelio De Laurentiis sarebbe in contatto con l’entourage del giocatore napoletano.

Sfumato l’accordo per Mauro Icardi con l’Inter, secondo il quotidiano sopracitato, sarebbe stata annullata di conseguenza qualsiasi trattativa per Lorenzo Insigne. La società azzurra, infatti, dovrebbe essere pronta a sedersi al tavolo delle trattative per trovare un accordo con l’attaccante napoletano. Il giocatore, classe ’91, aveva chiesto un aumento del suo ingaggio, che per ora si aggira intorno ai 2,5 milioni di euro.

L’entourage del calciatore, però, vorrebbe almeno il doppio per l’attaccante. Stando alle ultime novità, bisognerà capire se Aurelio De Laurentiis sia disposto a concedere un aumento dell’ingaggio o se resterà fermo sulle sue posizioni.