Si è disputata oggi, 13 agosto, l’amichevole Hertha Berlino Napoli. Domenica 21 agosto il Napoli riprenderà il campionato di serie A affrontando il neopromosso Pescara. Nella partita disputata oggi dagli azzurri Arek Milik, neoacquisto del club partenopeo, ha messo a segno la sua prima rete con la maglia azzurra.
Dopo un primo tempo un po’ fiacco la squadra di Sarri si è rifatta a pieno nel secondo tempo con tre bellissime reti di Callejon, Milik e Mertens. Nel primo tempo aveva pareggiato la partita il capitano del Napoli, Marek Hamsik, segnando con il tacco. Il primo goal di Arek Milik è arrivato al 71′ della ripresa, una rete piuttosto carambolesca: il polacco sfrutta una pessima uscita del portiere avversario.
Buona anche la seconda dunque per gli azzurri che, dopo aver vinto l’amichevole al San Paolo contro il Monaco, portano un’altra vittoria a casa in attesa dell’inizio della nuova stagione. Per gli azzurri sta per iniziare un anno ricco di impegni che vedrà impegnata la squadra di Sarri su due fronti: il Campionato di Serie A e la Champions League.
