Da qualche giorno nel calciomercato a Napoli non si fa altro che parlare del contratto di Lorenzo Insigne. Secondo quanto riportato dall’edizione de Il Mattino, a fare perdere le staffe all’entourage dell’attaccante azzurro sarebbe stato l’adeguamento del contratto di Marek Hamsik, rinnovo fino al 2020 con 4 milioni di stipendio a stagione.

Ebbene è tutta una questione di soldi perché ad Insigne è stata fatta una proposta che non ha convinto affatto il suo staff: 2,5 milioni di euro fino al 2021. Nella scorsa giornata infatti l’agente del calciatore ha dichiarato in radio che se le condizioni non dovessero cambiare a malincuore il calciatore sarà costretto a lasciare il club partenopeo, dal momento che tre club europei molto importanti lo vogliono (tra cui l’Inter e il West Ham).
La richiesta dello staff di Insigne. A quanto pare l’entourage del ragazzo di Frattamaggiore avrebbe chiesto almeno 4,5 milioni di euro all’anno più i diritti d’immagine per l’attaccante che, dopo Higuain, ha segnato e fatto segnare più gol al Napoli la scorsa stagione. Al momento la reazione del presidente Aurelio De Laurentiis e della società del Napoli è stata abbastanza decisa: le richieste fatte sembrano essere esagerate e per il momento non c’è nessuna volontà di cambiare le condizioni. Nel frattempo la situazione per la squadra azzurra si complica sempre di più, dopo la cessione di Higuain alla Juventus, adesso anche la probabile dipartita di Insigne impensierisce i tifosi che sono già in forte polemica con il presidente del Napoli.
