Carla Caiazzo, la donna bruciata viva dal fidanzato, ha pubblicato su Facebook una foto che commuove il web e in cui si mostra tutto il suo legame materno e profondo nei confronti della piccola Pia, la figlia avuta subito dopo la tragedia che miracolosamente si è salvata alla follia di quell’uomo che voleva mettere fine a due vite.
Il dito della bambina stretto nella sua mano, il gesto più caldo che una mamma possa conoscere e la gioia più grande che si possa trovare dopo un dolore altrettanto immenso. Carla alla fine è riuscita a sopravvivere, ma ha riportato sul suo bellissimo corpo e sul volto delle ustioni che la segneranno per sempre.
La tragedia. La donna lo scorso febbraio fu bruciata dall’ex compagno a Pozzuoli ed era incinta di ben 8 mesi. L’uomo, in preda alla più cieca gelosia, non accettava di esser stato lasciato dalla donna e voleva mettere fine alla sua vita in quel modo assurdo. Carla, grazie ai soccorsi immediati, è riuscita a salvarsi e salvare la sua bambina che nacque il giorno dopo la follia con un parto cesareo d’urgenza.
È molto attiva sui social e queste sono alcune delle sue prime parole pubblicate sul profilo Facebook: “Ringrazio Dio per avermi ridato la vita, la mia famiglia che mi ha supportato amorevolmente…e tutte le persone che mi hanno mostrato una grandissima solidarietà, da tutta l’Italia…. (p.s.: eh già sono ancora qua)…Grazie“.
