Nina Moric ha vissuto attimi di terrore lunedì sera. Stava trascorrendo una serata a casa del suo caro amico, il dottor Angelo De Cataldis, con il suo compagno di Torre del Grego, Luigi Favoloso. Improvvisamente non si è sentita bene, ha avvertito un forte dolore all’addome.
È stata lei stessa a raccontarlo sui social. Il padrone di casa il dottor De Cataldis, ha compreso subito che il malore di Nina potesse essere qualcosa di grave. Così la show girl croata è stata condotta immediatamente in ospedale dove è stata operata. Nina Moric adesso sta bene e ha rincuorato i suoi fans con un lungo messaggio sulla sua pagina Facebook.
“Può una persona salvarti la vita 2 volte? Ebbene si, ti ho conosciuto con un problema, il mio abuso da acido ialuronico che non ho mai negato, mi hai aiutato ad eliminare tutto e contro i tuoi interessi, sono tornata ad apprezzarmi al naturale, ieri notte ho avuto un attacco di appendicite, mi hanno detto che il tutto è andato bene perché il caso ha voluto che fossimo a cena insieme. Non smetterò mai di ringraziarti. Ti devo la vita… Già 2 volte, per tutti sei il dottor De Cataldis .
Per me sei Angelo“.
Nina Moric nel messaggio ha voluto ringraziare il dottor De Cataldis, che oltre ad essere un suo caro amico, è per lei un vero e proprio angelo custode.
