Stefano De Martino è dovuto correre d’urgenza in ospedale. Il ballerino di Amici avrebbe dovuto partecipare ad uno stage di danza con il collega Kleidi Kadiu a Terracina. Alla lezione, però, il giovane napoletano non è mai arrivato. È stato trasmesso un video in cui spiegava agli allievi, che era stato costretto ad andare all’ospedale.

Stefano De Martino dopo un malore, si è fatto accompagnare immediatamente all’ospedale. Aveva paura che fosse una brutta appendicite. Invece, i medici dopo alcuni controlli, hanno scongiurato l’ipotesi. Il bel ballerino non ha dovuto subire alcun intervento chirurgico. Come si legge dal magazine Fanpage, Stefano nel video ha rincuorato le allieve sul suo stato di salute:
“Ragazzi grazie mille per la vostra preoccupazione, volevo rassicurarvi sul mio stato di salute. Ho avuto un piccolo malore ieri notte ed oggi sono stato in ospedale per accertare che non si trattasse di appendicite. Non sono stato operato e fortunatamente sto già meglio! Vi abbraccio forte“.
Siamo sicuri che il ballerino napoletano tornerà più forte di prima. Presto potrà tornare a godersi le vacanze a Ibiza, dove sta trascorrendo l’estate con il piccolo Santiago.
