Voce di Napoli | Navigazione

Pronta una sorpresa di Diego Maradona per il compleanno del Napoli

Lunedì sera si disputerà la partita amichevole tra il Napoli e il Nizza, che sarà giocata allo stadio San Paolo. Lunedì sarà anche l’occasione della società di presentare al tifo azzurro la nuova squadra. E lo farà, pure, per celebrare il 90esimo compleanno del Calcio Napoli. Per i supporters è in arrivo anche una sorpresa di Diego Maradona.

Pronta una sorpresa di Diego Maradona per il compleanno del Napoli

Il compleanno del Napoli non è di certo una data che si festeggia tutti i giorni. Era il 1 agosto del 1926 quando fu fondata la Società Sportiva Calcio Napoli e lunedì, a distanza di 90 anni, si celebrerà di nuovo questa data. Per l’occasione è intervenuto anche Diego Maradona, idolo indiscusso di tutti i napoletani.

L’ex calciatore argentino ha fatto una video-dedica alla squadra e ai tifosi, che sarà trasmessa lunedì al San Paolo, durante le celebrazioni del compleanno. Alla festa ci saranno anche le esibizioni de Il Volo e del coro del Teatro San Carlo. Sarà una serata unica e magica.

Il messaggio dello storico numero 10 del Napoli sarà trasmesso dopo alcuni video, che ricorderanno i momenti più importanti di questi 90 anni. Poi arriveranno le parole di Diego Maradona. A finire è stato organizzato uno spettacolo di fuochi pirotecnici.