È una vicenda incredibile quella accaduta a Battipaglia sabato sera. Vittime di un episodio di violenza sono state una ragazza e un ragazzo, una giovane coppia che stava trascorrendo la serata assieme. I due avevano scelto di appartarsi con l’automobile nei pressi del cimitero comunale.

Volevano stare soli, godersi un po’ d’intimità, lontani da occhi indiscreti, quando una banda si è scagliata con violenza contro l’automobile. Erano quattro persone incappucciate, probabilmente ragazzi, che con una ferocia inaudita, spuntati dal nulla hanno distrutto il veicolo, una Hyundai.
La giovane coppia terrorizzata, non è scesa dall’auto, ha assistito inerme alla violenza dei quattro malviventi. I ragazzi hanno scelto di non sporgere denuncia. Ma i carabinieri del comando di Battipaglia hanno scoperto quanto accaduto e sono già a lavoro per risalire alle quattro persone, che hanno commesso l’aggressione. Dovranno verificare se ci siano delle telecamere all’interno dell’area del cimitero e soprattutto se ci sia un movente dietro a quanto accaduto.
