Voce di Napoli | Navigazione

Napoli: inseguimento al Vomero per un furto, fermati due ladri

Nella notte di venerdì la polizia ha effettuato un inseguimento nel quartiere Vomero, dopo aver ricevuto la segnalazione di un furto di motorino. È accaduto intorno alle 4.00 del mattino. Il commissariato di zona è stato allertato da alcuni testimoni, che avevano sorpreso due giovani, mentre rubavano un motorino in Via Girolamo Santacroce. A riportare la notizia è il quotidiano online Teleclub Italia.

Napoli: inseguimento al Vomero per un furto, fermati due ladri

Gli agenti, dopo aver ricevuto la segnalazione del furto, si sono immediatamente diretti sul luogo in cui i due malviventi stavano rubando il ciclomotore. Quando le pattuglie sono giunte sul posto, hanno visto un giovane che guidava un SH 300, che agganciava con un piede l’altro motorino dello stesso modello, trainandolo, dove a bordo c’era il complice. I due ladri si stavano dirigendo verso Piazza Mazzini.

Non appena hanno visto la polizia, hanno lasciato il motorino rubato e in sella al loro mezzo, si sono dati alla fuga. Ne è nato un inseguimento per le strade del Vomero. I ladri, sfortunati, sono scivolati con il ciclomotore, finendo per terra. Gli agenti sono così riusciti a fermarli e a portarli in commissariato. Si tratta di due 27enni, Pasquale Barbato e Gennaro Monaco, saranno giudicati per via direttissima.