Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, l’all-in per Icardi: l’offerta potrebbe arrivare fino a 150 milioni

Aurelio De Laurentiis sarebbe stanco delle resistenze dell’Inter. Mauro Icardi è il prescelto dal Napoli e Maurizio Sarri per sostituire Gonzalo Higuain. Dopo aver strappato un accordo con il giocatore e Wanda Nara, adesso il presidente si sarebbe fatto avanti con un’offerta assurda in favore dei nerozzurri.

Napoli, l'all-in per Icardi: l'offerta potrebbe arrivare fino a 150 milioni

L’offerta di De Laurentiis

L’operazione mostruosa messa in atto dal Napoli per portare Icardi in maglia azzurra, potrebbe prevedere un offerta choc di 150 milioni. L’indiscrezione è riportata dal Corriere dello Sport. Il quotidiano afferma che l’Inter avrebbe vacillato di fronte a tale offerta. Nonostante l’incasso della clausola per la cessione di Higuain, De Laurentiis farebbe un grande strappo alle sue ferree regole di bilancio.

Le novità sul contratto per Icardi

Il contratto definitivo proposto al calciatore e alla moglie Wanda sarebbe costituito da un quinquennale che, tutto compreso, porta a circa dieci milioni di euro. Infine per convincere definitivamente il club milanese il Napoli sarebbe sempre pronto a inserire Manolo Gabbiadini nella trattativa.