Voce di Napoli | Navigazione

Maxi furto nella notte, colpito il centro commerciale Auchan

Nella notte di giovedì un gruppo di ladri ha messo a segno un maxi furto nel centro commerciale Auchan, situato a Mugnano. Otto malviventi sono riusciti ad entrare all’interno, eludendo la sorveglianza.

Maxi furto nella notte, colpito il centro commerciale Auchan

I ladri per irrompere nel centro commerciale Auchan, hanno rotto la porta di uno dei bagni nella piazzetta. Da lì sono riusciti a farsi strada all’interno del complesso, dirigendosi direttamente nei due negozi, che probabilmente precedentemente avevano scelto di derubare.

La banda aveva preso di mira due attività, Telephone Assistance e la gioielleria, I Maestri. Da entrambi i negozi hanno portato via gli oggetti più preziosi e cari, cellulari d’ultima generazione e monili d’oro. Numerosi sono stati i danni nelle due attività, i ladri, infatti, hanno distrutto le vetrine e le serrande.

Quando le guardie giurate si sono accorte di cosa stesse accadendo all’interno del Centro Commerciale Auchan, era ormai troppo tardi. I ladri stavano già fuggendo e gli uomini della security non hanno potuto far altro che allertare le forze dell’ordine.

Sul posto sono giunti i carabinieri della Caserma di Mugnano. Dai rilievi è stato scoperto che un uomo della banda ha riportato una ferita, per terra infatti, c’era una macchia di sangue, che la Scientifica analizzerà. Le telecamere all’interno del centro commerciale non saranno utili, gli uomini erano tutti incappucciati, proprio per evitare di essere riconosciuti.