Voce di Napoli | Navigazione

Si tatua Higuain sul braccio, azienda offre rimozione gratuita

Il passaggio di Gonzalo Higuain alla Juventus ha scatenato la delusione dei napoletani. I tifosi azzurri si sono sentiti traditi e in rete sono andate in scena tutte le provocazioni possibili contro l’ex beniamino.

tatuaggio-higuain

Dalle maglie attaccate ai bidoni dell’immondizia, alle bandiere con scritte offensive nei confronti dell’attaccante argentino, fino alle casacche col n.9 e col nome di Higuain gettate, letteralmente, nel gabinetto. Insomma la creatività dei delusi non conosce limiti.

LEGGI LA COMMOVENTE LETTERA DELLA REAZIONE DI UN BAMBINO ALLA CESSIONE GONZALO HIGUAIN

Ma l’immagine che probabilmente è diventata più virale è quella del tifoso che si era fatto tatuare sull’avambraccio il Pipita. La foto del disegno ha avuto migliaia di condivisioni sui principali social network e suscitato tanta ironia. Il tatuaggio ha immortalato il momento in cui Higuain, con una spettacolare rovesciata, ha realizzato lo scorso 14 maggio il 36esimo gol in campionato, record dei record per la Serie A.

GONZALO HIGUAIN SBARCA A TORINO, PRIMO VIDEO CON LA SCIARPA BIANCONERA

Ma in soccorso del tifoso deluso è venuta una nota azienda leader nel mercato dei macchinari per la rimozione dei tatuaggi. La Syneron-Candela Italia ha fatto sapere di essere disposta ad “eliminare quella delusione” gratuitamente al tifoso napoletano con un post pubblicato sul profilo facebook ufficiale. Ottima scelta di marketing dettata, come riportato dal Corriere del Mezzogiorno, dalla passione del country manager italiano, Raffaele Riccardi, napoletano e tifoso dell’undici di Maurizio Sarri.