Barbara D’Urso ha avuto un piccolo incidente sulla barca di Aurelio De Laurentiis. La nota conduttrice televisiva ha trascorso un fine settimana a Capri ospite sullo yacht del Presidente azzurro. La D’Urso è stata pizzicata giorni fa dal tabloid di gossip, Diva e Donna, mentre si divertiva in compagnia dei suoi amici.

La bella napoletana è diventata una vera protagonista dei Social Network. Questa volta però non è un suo selfie a creare scalpore, ma uno scatto rubato dai paparazzi. Dall’immagine si vede la conduttrice, seduta a poppa mentre si sciacqua i piedi con la doccia, con una scollatura alquanto pronunciata. A tal punto, che quando si è piegata, le è uscito un seno dal vestito.
Barbara D’Urso è una donna molto attraente, dalle forme prosperose. Anche quest’estate ha mostrato una splendida forma, come mostra l’immagine rubata sulla barca di Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro e la conduttrice napoletana sono legati da una lunga amicizia, le malelingue, però, già parlano di un possibile “flirt estivo”.
