È morta Maria Lidia De Rosa, conosciuta ad Avellino per essere la fata dei cuccioli. Era un veterinario, per lei curare gli animali era una vera passione, una missione dalla quale non si è mai tirata indietro. Maria Lidia è scomparsa a causa di un male incurabile, che non è riuscita a battere.

Ad Avellino la conoscevano tutti, era un veterinario amato, ma soprattutto stimato. Il suo lavoro è sempre stato un dono per lei. Oggi la comunità di Avellino piange una grande perdita. Tutti si sono stetti al dolore della famiglia, la madre Agata e il compagno Michelangelo. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio che si leggono sulla pagina Facebook della sua attività.
Maria Lidia De Rosa aveva una casa di cura veterinaria, l’AV+ di Avellino. Ha curato moltissimi cuccioli e proprio per l’impegno che ha sempre avuto, era amata da tutti. I funerali di Maria Lida si terranno giovedì 28 luglio nella Chiesa di San Ciro. Partirà un corteo per accompagnarla nel suo ultimo viaggio dalla Piazzetta Perugini.
