Fa ancora discutere l’evento Dolce & Gabbana che si è tenuto a Napoli. La kermesse di moda durata quattro giorni è stata un verso successo. I media internazionali ancora parlano delle bellissime feste nel magico scenario partenopeo. Inorgoglisce sapere che tra il corpo di ballo scelto dagli stilisti, ci fosse anche un napoletano.

Si tratta di Marco Santoro, giovane ballerino di 23 anni, che ha fatto della danza la sua passione di vita. Non è la prima volta che Marco si esibisce ad eventi di una certa rilevanza mediatica. L’abbiamo già visto ballare sul palco del concerto di Tony Colombo al fianco della bellissima Belen Rodriguez. E adesso questa nuova avventura.
Marco Santoro ha fatto parte del corpo di ballo, che ha accompagnato tutte le feste di Dolce & Gabbana a Napoli. Nell’ultimo party ai Bagni Elena si è esibito al ritmo della musica anni ’90. La sua carriera, nonostante la giovane età, è molto florida. È insegnante di hip-hop, parallelamente si dedica a spettacoli importanti. Chi lo conosce racconta che è molto determinato e ama la danza e si augura che la sua carriera cresca ancora di più.
