Continua l’evento Dolce & Gabbana a Napoli. Nel tardo pomeriggio di venerdì si è tenuta la sfilata nel centro storico cittadino. Attesissimo l’ingresso di Sophia Loren, che è arrivata nel Centro Storico napoletano intorno alle 19.30.
La Loren ha un legame speciale con il capoluogo campano. Sabato riceverà la cittadinanza onoraria dal sindaco Luigi De Magistris. Intanto, oggi, ha aperto la grande sfilata di Dolce & Gabbana a Napoli. Già all’uscita dell’albergo in cui alloggia, c’era ad attenderla un bagno di folla.
Non appena è arrivata ai Decumani tutti hanno acclamato il suo arrivo. Chi era affacciato al balcone per riuscire a intravedere il grande evento Dolce & Gabbana a Napoli, chiamava il suo nome. Sophia Loren non si è sottratta all’affetto dei tanti napoletani presenti. Dispensava saluti e baci come una vera madrina, ringraziando tutti per il calore dimostrato: “Grazie del vostro amore e della vostra accoglienza”.
La bellissima Sophia Loren si è poi seduta sugli spalti per assistere alla sfilata, per lei era riservato il posto d’onore. Visibilmente emozionata dall’accoglienza speciale ricevuta, ha detto: “Amo Napoli, moltissimo, per questo sono venuta, perché è uno dei posti più belli del mondo”. Quando, poi, le hanno domandato quanto si sentisse napoletana da uno a dieci, lei ha risposto: “Cento”.
La bellissima attrice resterà in città ancora qualche giorno, per presenziare alla kermesse organizzata da Dolce & Gabbana a Napoli. Nella mattinata di venerdì è stata in visita a Pozzuoli, la sua città natale, voleva mostrare alla sua famiglia i luoghi della sua infanzia.
