Voce di Napoli | Navigazione

Capodichino, inaugurato il nuovo spazio per gli arrivi [VIDEO]

È stata inauguarata oggi la nuova area arrivi per l’aeroporto internazionale di Capodichino a Napoli. Oltre ai vecchi spazi ci saranno 900 metri quadrati in più a disposizione dei passeggeri. Sono stati istallati anche due nastri aggiuntivi per il recupero bagagli.

Capodichino, inaugurato il nuovo spazio per gli arrivi

Piccola sorpresa per i  primi passeggeri che hanno potuto usufruire della nuova area: appena sbarcati dai rispettivi voli sono stati accolti dagli applausi degli operatori e dei vertici della Gesac, società che controlla l’aeroporto di Capodichino.

Armando Brunini, amministratore delegato Gesac ha dichiarato: “è un investimento di 4 milioni  proseguiremo nell’ampliamento delle infrastrutture per rendere un servizio migliore ai passeggeri in crescita“.

Ecco il video di presentazione girato oggi pomeriggio: