Voce di Napoli | Navigazione

Grave incidente nel napoletano, auto si schianta in un muro

Violentissimo incidente nel napoletano. Un’auto con a bordo 4 giovanissimi si è schiantata in un muro. Il conducente del mezzo ha perso il controllo subito dopo aver effettuato una curva probabilmente a velocità sostenuta. La notizia è stata riportata da internapoli.it.

Grave incidente nel napoletano, auto si schianta in un muro

Il fatto è avvenuto sulla circumvallazione esterna tra i comuni di Qualiano e Giugliano, nell’hinterland nord napoletano. Sono subito intervenute le ambulanze del 118 che hanno portato i feriti al vicino ospedale di Giugliano. Nessuno dei ragazzi dovrebbe essere in pericolo di vita.

In quello stesso tratto di strada avevano perso la vita due persone per uno scontro simile. Forse un tombino posizionato male sull’asfalto potrebbe essere la causa dei vari incidenti che si susseguono ciclicamente in zona.