Voce di Napoli | Navigazione

La figlia di Bud Spencer si confessa: “mio padre sorrideva sempre”

È morto lunedì 27 giugno nella sua abitazione romana, l’attore napoletano Bud Spencer. Aveva 86 anni e con i suoi film ha fatto divertire tre generazioni di fan. Storiche le sue interpretazioni cinematografiche al fianco dell’amico di sempre Terence Hill.

La figlia di Bud Spencer si confessa: "mio padre sorrideva sempre"

Tantissime sono state le manifestazioni di stima e affetto per il gigante buono, come veniva soprannominato Bud Spencer. Recentemente è stata la figlia, Cristiana Pedersoli a confessarsi ai microfoni di Fanpage. Le sue parole nei confronti del padre sono state molto commoventi. Eccole:

Con il sorriso sempre, perché lo ha accompagnato in ogni giorno della sua vita e questo è il messaggio più grande, quello di vivere la vita così come viene con tutte le cose che arrivano e accettarla. Accettare il bene e il male e andare avanti era la sua filosofia di vita. Farlo con il sorriso, con amore, che è quello che ha fatto per tutta la vita, che ci ha trasmesso e che vediamo oggi, con tutta la gente che è venuta ad omaggiarlo. E’ rimasto tra le nostre braccia sino all’ultimo giorno. Il suo ricordo più bello è quello che lui ha trasmesso, la sua libertà, era un uomo libero con una gioia di vivere immensa che avrebbe voluto fare tante cose. Era curioso di vedere cosa ci fosse dall’altra parte e adesso starà già ballando tra le stelle.