Voce di Napoli | Navigazione

Gomorra 3: le riprese partiranno il prossimo autunno

La seconda stagione di Gomorra si è appena conclusa, ma già stanno fioccando le prime indiscrezioni sulla prossima. È ufficiale: Gomorra 3 si farà e sul web stanno spuntando mille novità su location, cast e data di inizio riprese. Cerchiamo di fare chiarezza sulla vicenda.

Gomorra 3: arrivano le prime indiscerzioni su location e cast

È stato Roberto Saviano a dare la notizia a tutti i fan due giorni fa. Sul suo profilo Facebook è intatti apparsa la foto con i copioni provvisori della terza stagione della serie culto. Questo il post che accompagna l’immagine: “Termina la seconda stagione di Gomorra-La Serie. Ma qui abbiamo già scritto la terza. La storia continua…

Anche Salvatore Esposito, alias Genny Savastano, ha dato conferma scrivendo: “Vi è piaciuta? Siete stati in 15.000.000!! Un record assoluto per una serie Tv! Ma adesso posso dirvi che è ufficiale: Gomorra 3 ci sarà, le riprese dovrebbero partire nel corso dell’autunno, ma per vedere in onda i nuovi episodi di Gomorra 3 bisognerà aspettare un po’ di tempo, visto che molto probabilmente saranno trasmessi nel corso della stagione primaverile 2017“.

Le prime indiscrezioni parlano di inizio riprese il prossimo autunno e messa in onda nella promavera del 2017. Una delle nuove location potrebbe essere addirittura il centro antico di Napoli, fino ad ora mai visto. Si parla anche di un cast in parte rinnovato. Certo nessuno ci toglierà mai Ciro di Marzio e Genny. Tantomeno ci aspettiamo un’uscita di scena di Patrizia e Malammore, proprio ora che è morto do Pietro. Ma Gomorra ci ha sempre abituati colpi di scena inimmaginabili.