Voce di Napoli | Navigazione

Incidente Cilento: macchina si schianta, un morto

Incidente Cilento: questa notte si è consumata l’ennesima tragedia su una strada statale. Un’automobile ha avuto un terribile schianto sulla SS18 all’altezza di Pattano e Valle Lucania. Erano le 3 di notte quando una vettura, con a bordo tre giovani di Ascea, è uscita fuori strada, perdendo completamente il controllo.

Incidente Cilento: macchina si schianta, un morto

L’automobile ha sbandato all’altezza della clinica Cobellis. Il veicolo, dopo aver perso il controllo, è finito contro il bordo della strada e in seguito si è ribaltato. Uno schianto fatale, in cui uno dei tre ragazzi è rimasto ucciso. Giovanissimo P. D. A. è morto sul colpo. Un altro ragazzo è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di “San Luca” presso Valle della Lucania nel reparto di rianimazione .

Incidente Cilento: sul luogo del terribile schianto sono giunti immediatamente i Vigili del Fuoco e i carabinieri. Gli uomini dell’Arma si occuperanno di ricostruire le dinamiche dell’accaduto. I tre giovani avevano all’incirca vent’anni, non si conoscono fino ad ora i motivi per cui il veicolo ha sbandato, scontrandosi contro il bordo della strada. Bisognerà accertare se avessero assunto droghe o alcol e soprattutto chi guidasse al momento dell’incidente.