Voce di Napoli | Navigazione

Incidente nel napoletano: muore un 37enne

Grave incidente nel napoletano. Due motrini si sono scontrati e a farne le spese è stato un uomo di 37 anni che è morto all’ospedale in seguito ad alcune complicazioni. Secondo testimonianze pare infatti che l’uomo fosse cosciente dopo l’impatto. La notizia è stata riportata da Il Mattino.

La tragedia è avvenuta la scorsa sera a Torre Annunziata in provincia di Napoli e precisamente in via Roma. La vittima si chiama Alfonso Lustri. L’uomo stava percorrendo la strada a bordo del suo motorino elettrico quando ha improvvisament esvoltato a sinistra. Proprio in quel momento transitava un’altra persona, un giovane di 20 anni, proveniente dal verso opposto alla guida di un Sh, che non avrebbe avuto il tempo di fermarsi.

Il 37enne era cosciente subito dopo l’incidente. È stato quindi portato all’ospedale dove però sono sorte delle complicazioni. È stato operato d’urgenza, ma non ce l’ha fatta. Se l’è cavata invece il giovane di 20 anni alla guida dell’altro motorino con quattro giorni di prognosi.

Il magistrato ha disposto l’autopsia del corpo. Intanto gli inquirenti indagano per scoprire l’esatta dinamica dell’incidente e cosa possa essere accaduto a Lustri mentre veniva portato in ospedale.