Blitz antidroga all’alba di ieri nel napoletano. Le forze dell’ordine hanno portato via sei ragazzi minorenni con l’accusa di controllare le piazze di spaccio della zona. I carabinieri si sono avvalsi anche dell’aiuto di un elicottero. La notizia è stata riportata da metropolisweb.it.
Gli arresti sono avvenuti a Boscoreale. I carabinieri di Torre Annunziata sono intervenuti nel Piano Napoli di via Settetermini e in quello di via Passani dove sono scattate le manette per sei giovanissimi, ancora minorenni, accusati di tenere in mano la gestione delle piazze dello spaccio di droga nel quartiere.
I minorenni arrestati sarebbero legati ai Padovani e ai Gallo, le famiglie che controllano il traffico di droga nella zona.
