In Via san Giacomo dei Capri, a Napoli, nel quartiere Arenella è accaduto qualcosa di anomalo: un assorbente da donna è stato attaccato alla maniglia di un’ auto.
Da stamane le persone che erano di passaggio all’Arenella in quella strada, non potevano credere ai lor occhi e così hanno cominciato a fotografare il bizzarro avvenimento. Ma perché qualcuno avrebbe dovuto mettere un assorbente sulla maniglia di un’auto? Le risposte potrebbero essere diverse. Per scherzo, per segnalare la presenza di un’amante, per dispetto, l’immaginazione in questi casi fa pensare a tantissime risposte. C’è chi sta pensando possa essere addirittura un avvertimento, legato al “sangue”.
Sicuramente il gesto è poco comune, ma qualcuno, residente in quella zona, ha avanzato una teoria che potrebbe dare una soluzione al quesito. Si tratterebbe di un avvertimento al proprietario della Honda Jazz grigia in quanto essendo abbandonata da tempo, l’auto darebbe fastidio agli abitanti della zona che non trovano parcheggio facilmente da quelle parti.
La verità la scopriremo solo con il tempo.