Paparazzata Raffaella Fico in atteggiamenti estremamente passionali. La bella napoletana, in compagnia del procuratore Alessandro Moggi, si è lasciata in effusioni travolgenti e sensuali. I due hanno passato l’intero weekend in barca al largo di Amalfi.
Esattamente al largo di Cetara e a bordo di un’imbarcazione di lusso Raffaella Fico, ex di Mario Balotelli da cui ha avuto una bambina, Pia, è stata ripetutamente fotografata per 48 ore con il figlio dell’ex manager della Juve, Luciano Moggi. Lei 28 anni e lui 43. Le loro pose “acrobatiche” sono state immortalate dai fotografi del settimanale “Chi” e diffuse in un secondo momento da molti giornali.
La showgirl, spesso sulle copertine, fa parlare molto di sé e dei suoi flirt. Dopo la fine della storia con Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto, la ragazza ha iniziato una nuova relazione amorosa con Alessandro, reduce anche lui da un passato amoroso movimentato: aveva lasciato la moglie Teodora Rutigliano per la meteorina del Tg4.
Il settimanale Chi aveva già pubblicato le foto della storia tra la Fico e Moggi, entrambi single da un po’. Se sarà o meno vero amore lo scopriremo solo con il tempo.